Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

h1. Condizioni di vendita h2. Ordini e fatturazione Condizioni di vendita L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. Il negozio online www.gazebopro.it è gestito da: T&L società cooperativa - Viale Italia 35/C 73046 Matino (Le) - Partita Iva: IT04482800754 - N° REA-LE295321 Conclusione del contratto: L'ordine del committente costituisce un'offerta a T&L società cooperativa ad effettuare un contratto di compravendita. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine o dei dati per istruire l'ordine invio dei dati a : tlcoperture@gmail.com per la richiesta di un prodotto nella disponibilità di T&L società cooperativa , il cliente accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare, nei rapporti con T&L società cooperativa, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condivide alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, il cliente è invitato a non inoltrare nessun ordine per l'acquisto dei prodotti su www.gazebopro.it . Con la trasmissione del modulo d'ordine o l'invio dell'ordine tramite mail o comunicazione telefonica, il cliente conferma di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute nei suddetti siti, anche richiamate tramite link, compresa l’informativa sul diritto di recesso. Si intende per " ordine " valido per l'acquisto di un prodotto nella disponibilità di T&L società cooperativa la trasmissione telematica dei dati necessari alla vendita dello stesso con il consenso del committente . LA FORMA DEL SUDDETTO ORDINE PUO' ESSERE ORGANIZZATA E TRASMESSA TRAMITE MODULO sul sito www.gazebopro.it , mail a: tlcoperture@gmail.com o RICEZIONE TELEFONICA a VOCE al cell : 3357568828 o ancora a MEZZO FAX AL 0836/611140. Dopo aver effettuato l'ordine in formato elettronico, il cliente riceverà un'e-mail di conferma dell'ordine. Questa conferma d’ordine non costituisce l’accettazione dell’offerta, ma serve semplicemente ad informare il cliente dell’avvenuta ricezione dell’ordine. Il contratto di compravendita si realizza solo con la spedizione del prodotto/i ordinati al committente. Tutte le offerte sono valide fino ad esaurimento delle scorte. PRIVACY: Ai sensi dell'articolo 13 del D.L. n. 196/2003, informiamo che i dati da Voi forniti vengono da noi trattati per adempiere le normali operazioni derivanti da obbligo di legge o contrattuale. Non verranno ceduti o utilizzati per altri scopi. In qualunque momento potranno essere esercitati dagli interessati i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, rivolgendosi direttamente a: T&L società cooperativa - Viale Italia 35/C 73046 Matino (Le) - Partita Iva: IT04482800754 - N° REA-LE295321 DIRITTO DI RECESSO: Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secundo l D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a T&L società cooperativa. un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente prima di tutto dovrà aver effettuato il pagamento per intero della merce comprese le spese di spedizione e quant'altro previsto nell'ordine. Invierà a T&L società cooperativa una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso la sede operativa della: T&L società cooperativa in Via Neviano 21 73050 Seclì (LE) La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a T&L società cooperativa in Via Neviano 21 73050 Seclì (LE) con raccomandata con avviso di ricevimento. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, si provvederà immediatamente a comunicare al Cliente sia via e-mail che telefonicamente di far rientrare la merce con la semplice cura di indicare sul pacco i propri dati quali nome cognome, indirizzo e numero telefonico non dimenticando comunque che la merce dovrà pervenirci entro il termine previsto dalla legge dei dieci giorni lavorativi. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, T&L società cooperativa darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; T&L società cooperativa non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto; Il prodotto non deve presentare segni evidenti di usura tali da pregiudicarne la successiva rivendita, tali segni sono valutati da T&L società cooperativa che ne esprime la valutazione. Qualora l'imballo originale interno/esterno risulti rovinato, T&L società cooperativa provvederà a trattenere dal rimborso dovuto, una percentuale pari al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce, fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, T&L società cooperativa provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 15 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui T&L società cooperativa accerti: La mancanza dell'imballo esterno/interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla T&L società cooperativa; segni evidenti di usura. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, T&L società cooperativa provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. SPEDIZIONI E RICEZIONE MERCI: Il ricevitore della merce si impegna a controlare che il numero di colli ricevuti sia corrispondente a quanto dichiarato sulla bolla del vettore e di controllare lo stato dell'imballaggio. Nel caso l'imballaggio non sia integro il ricevente scriverà sulla bolla del vettore la dicitura " Si riceve la merce con risarva di controllo perchè l'imballo non è integro " . Il vettore non potrà opporsi a questo atto e in caso contrario la merce non dovrà essere accettata. Nel caso il destinatario al momento della consegna non abbia modo di verificare le quantità e lo stato della merce all'interno degli imballaggi dovrà comunque imporre al vettore di riportare sulla bolla la dicitura " Si riceve la merce con riserva di controllo , imballaggio integro" . Questa procedura è indispensabile per noi per accertare eventuali responsabilità su mancanze e danneggiamenti occulti o palesi della merce. Per cui se sulla bolla non sarà riportata nessuna nota a questo proposito il ricevente automaticamente si assume la responsabilità di eventuali mancanze o danneggiamenti della merce siano pure occulti o palesi. FORO COMPETENTE: per qualsiasi controversia viene riconosciuto come foro competente quello di Lecce.