
La Pergotenda Airone New: Versatile e Funzionale
La Pergotenda Airone New è caratterizzata da un’attenta progettazione, in modo da donarle un carattere ben definito. Questa peculiarità la rende perfetta come gazebo da giardino o come dehor per bar nei centri storici. Il telaio può essere realizzato in forma quadrata o rettangolare, e la possibilità di collegare più strutture lo rende perfetto per organizzare meeting o stands per fiere.
L’Airone New viene realizzato in acciaio zincato a caldo e verniciato alle polveri epossidiche. La colorazione può essere scelta nella palette a disposizione. Il telo di copertura è in fibre di poliestere, con applicazione di PVC ignifugo su entrambi i lati. A scelta può essere lucido o opaco, oppure come optional viene realizzato anche oscurante.
La facilità di montaggio e il peso contenuto permette un agevole trasporto. Questa copertura può essere inoltre chiusa da teli fissi o scorrevoli.
Caratteristiche della Struttura
- Struttura portante in acciaio zincato con verniciatura della struttura alle polveri epossidiche con colorazione a scelta. È composta da quattro piantoni di sezione tonda, giunti angolari a tre uscite ai quali vengono fissate le travi perimetrali e le traverse.
Telo
- Telo di copertura in fibre di poliestere, spalmatura in PVC sui lati e trattamento PVDF di protezione.
Dotazioni di Serie
- Struttura in acciaio zincato con verniciatura della struttura alle polveri epossidiche con colorazione a scelta.
- Telo in PVC lucido o opaco.
Accessori a Richiesta
- Telo in PVC Oscurante (anche bicolore).
- Chiusure laterali fisse o scorrevoli (in PVC lucido, opaco, oscurante, o in Cristal).
- Chiusure laterali fisse o scorrevoli.
- Aperture centrali per teli laterali (a cerniera, a occhielli e cavallotti, “Dutch Lacing“, cavallotti a molla, porta avvolgibile con cerniera, porta con cerniera, sistema “Win”).
- Finestre in Cristal.
- Gronde.
- Copripiantone in PVC.
- Personalizzazione altezza piantoni.
Caratteristiche Tecniche
- Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 – carico vento – e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione.
